Serie Tv
Don Matteo, anticipazioni: Anna e Marco si sposano? Parla Lastrico
Le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Don Matteo, su Rai 1 dal marzo 2024
Anticipazioni Don Matteo 14: ci sarà finalmente il matrimonio tra Anna e Marco?
Cosa ne sarà di Anna e Marco sul set di Don Matteo 14, si sposeranno? Maurizio Lastrico rompe il silenzio sul futuro di Marco Nardi e Anna Olivieri sul set dell’amata fiction che tornerà con una nuova stagione sulla Rai, ma che il pubblico dovrà preparasi a salutare.
Come già venuto a galla giorni fa, Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico) abbandoneranno presto il set di Don Matteo 14. I due amatissimi personaggi infatti verranno presto sostituiti da due nuove new entry che dovranno ingraziarsi il pubblico a partire da marzo 2024. Intanto però bisogna capire cosa succederà tra i due prima del definitivo saluto al grande pubblico di Rai 1.
Maurizio Lastrico verso l’addio alla fiction Rai: “Io e Maria Chiara siamo belli gasati”
A rompere il silenzio sulla trama di Don Matteo 14 è stato lo stesso attore, Maurizio Lastrico, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. La domanda arriva in maniera diretta: Marco riuscirà finalmente a sposare Maria Chiara Giannetta, ovvero Anna? Maurizio Lastrico si tiene ben lontano da svelare tutto, ma comunque lascia intendere qualcosa sul futuro della fiction: “Non posso dirlo ma vi assicuro che al mio Marco e alla Capitana Anna Olivieri ne capiteranno di tutti i colori. Ormai sono i nuovi Promessi Spossi d’Italia“.
E ancora, sempre Lastrico, attore e comico: “C’è come un meccanismo psicologico, una paura che li trattiene dall’essere felici. E il bello è che il pubblico fa il tifo, scrive e dà consigli. La sceneggiatura calca molto sui toni della commedia e io e Maria Chiara siamo belli gasati“.