Serie Tv
Don Matteo 14: arriva il nuovo capitano, Eugenio Mastrandrea
C’è una novità sul set di Don Matteo 14
Don Matteo 14: addio a Marco e Anna, arriva il nuovo capitano
Il grande pubblico di Rai 1 si divide su Don Matteo 14: grandi cambiamenti all’interno della fiction, tra le più amate del piccolo schermo, ed è il momento di presentazioni ufficiali con l’arrivo sul set dell’attore Eugenio Mastrandrea nei panni del nuovo capitano.
Certo, la realtà di Don Matteo 14 è stata del tutto stravolta. Una serie di cambiamenti domino che hanno avuto inizio dall’addio di Terence Hill. Un altro duro colpo però per gli appassionati qualche settimana fa quando sono stati ufficializzati ben due addii, storici per il pubblico. Parliamo dell’uscita di scena di due personaggi centrali: Marco Nardi e Anna Olivieri. Fuori dal set della nuova stagione dunque i due amati attori Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta.
Don Massimo dà il benvenuto ed Eugenio Mastrandrea
Un addio vissuto male dal pubblico che ora dovrà oltretutto familiarizzare con un altro volto, quello dell’attore Eugenio Mastrandrea. Non ci sarà solamente l’arrivo di Giulia, sorella di Don Massimo, ma anche un nuovo capitano. Le novità filtrano direttamente dal profilo ufficiale di Don Matteo: “C’è aria di novità nella Caserma dei Carabinieri di Spoleto – si legge sul profilo – E a fare gli onori di casa è proprio il nostro Don Massimo, che ci presenta il nuovo capitano, Eugenio Mastrandrea“.
Si vede così Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo fare gli onori di casa a Mastrandrea: “Benvenuto nella Don Matteo Family, cosa diranno la nostra capitana Anna e il PM Marco?“.