G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Domenico Cuomo racconta il suo Cardiotrap: “Ho pianto tanto, e nella quarta stagione…”

“Per me Mare Fuori è una grande magia”

Pubblicato

su

Dal successo al futuro di Cardiotrap: le parole di Domenico Cuomo

Domenico Cuomo è uno dei più apprezzati giovanissimi attori della serie tv Mare Fuori, nella quale interpreta Gianni detto Cardiotrap. Proprio il protagonista della fiction Rai ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage la sua esperienza sul set e svelato alcune piccole anticipazioni sulla prossima stagione. Dalle parole su come sta vivendo il successo e l’affetto del pubblico, all’aneddoto sul casting, fino alle rivelazioni sui suoi sogni, Domenico si è lasciato andare ad un racconto a 360° su di sé e sul suo personaggio.

L’attore avrebbe potuto interpretare un altro personaggio: “Il destino ha voluto così”

“Cerco di non cambiare le mie abitudini. Leggo il più possibile, passo più tempo con i miei animali. Passo più tempo a casa. Discoteche o feste non ci sono più come una volta. Vivo tutto con grande gioia, sono grato per tutto quello che sta succedendo”, ha esordito Domenico Cuomo parlando di come sta reagendo alla celebrità e alla fama. E pensare che l’affetto del pubblico per Cardiotrap poteva essere riscosso dal collega Antonio Orefice, che inizialmente si pensava dovesse infatti vestire i panni del giovane detenuto amante della musica. Durante i casting qualcosa è però cambiato:Dovevamo portare sia Cardiotrap che Totò. Dovevamo fare gli stessi personaggi. Il destino volle che io fui scelto per Cardiotrap, lui per Totò”.

Domenico Cuomo: “Nella quarta stagione può succedere qualsiasi cosa”

Infine, sui possibili sviluppi della vicenda di Cardiotrap nella prossima stagione, la quarta di Mare Fuori, Domenico Cuomo ha rivelato: “Chi lo sa, bisogna vedere la quarta stagione. Nella vita può succedere qualsiasi cosa, bisogna solo stare lì in ascolto e cercare di reagire. Parlo a Cardiotrap in questo momento, con più calma, ecco. Spero per lui che sia un po’ più felice”. Al momento l’attore non ha dunque voluto rivelare qualche dettaglio su cosa accadrà dopo il plagio compiuto ai danni di Cardiotrap da parte di Crazy J.

Exit mobile version