Programmi
Domenica In versione ridotta: si accorcia la puntata del 26 novembre
Domenica In si accorcia per “colpa” della Coppa Davis
Domenica In in tv in versione ridotta: si accorcia la puntata del 26 novembre, per Belén e Fedez bisognerà attendere
La puntata più attesa di tutte andrà in onda in forma ridotta: si accorcia eccezionalmente la Domenica In di Mara Venier che deve fare i conti con l’Eurovision da una parte ma anche con la Coppa David, imprevedibile.
Il tennis detta le regole nel palinsesto Rai: la possibile finale di Coppa Davis
La Domenica In di Mara Venier non mancherà l’appuntamento del prossimo 26 novembre ma sarà in versione ridotta guardando all’orario. Ancora una volta il tennis sconvolge un po’ la programmazione della Rai che alla luce della cavalcata dell’Italia in Coppa Davis cerca di fare spazio agli appuntamenti. In tutto questo c’era già in programma però anche lo Junior Eurovision Song Contest 2023, certo non proprio seguito come la versione Senior. Anzi, proprio lo JESC deve spostarsi necessariamente su Rai1 alle 15:50 domenica pomeriggio per lasciare a Rai2 tempo e modo di trasmettere eventualmente la finale di Coppa Davis, qualora l’Italia ci arrivi.
Così Mara Venier partirà leggermente in ritardo recuperando però spazio sul finale, mangiandosi lo spazio di Da noi… A ruota libera, che salterà invece del tutto. Già conosciamo oltretutto alcuni ospiti di Mara Venier come Belén Rodriguez, Laura Pausini ma anche Antonio Albanese e incredibilmente Fedez. Per quanto riguarda Belén e Fedez però, per tempo e modalità di registrazione, le loro interviste verranno fatte, registrate e poi trasmesse in tv domenica prossima, 3 dicembre 2023.