TV e SPETTACOLO
Domenica In torna in tv con Mara Venier: svelata la data, quando inizia
Zia Mara Venier gioca d’anticipo e parte subito con la sua Domenica In
Mara Venier anticipa il ritorno in tv con Domenica In
Mara Venier e Domenica In, un binomio indissolubile che si arricchisce ora di dettagli riguardo la data del ritorno in tv. Quest’anno c’è stato poco da temere perché Mara Venier al timone del programma di Rai1 è stata confermata quasi subito. Rimaneva però l’incognita sulla data di partenza del programma domenicale, ora non più così tanto sconosciuta.
Domenica In torna in tv prima del previsto: la data
Come ogni anno ormai Mara Venier scalda i motori per una partenza a bruciapelo a settembre. Domenica In, reduce da una stagione di gran successo agli ascolti tv, tornerà in tv già a partire dal prossimo settembre 2022. C’è da dire anzi che Domenica In si conferma essere uno dei primi programmi che tornano in tv, pronti a battezzare il palinsesto autunnale di Rai1. Quanto al quando inizia la futura stagione di Domenica con l’amatissima Mara Venier, TvBlog.it fissa la data al prossimo 11 settembre. C’è dunque un leggero anticipo rispetto alla primissima data filtrata. Ma c’è di più.
Domenica In Show: lo speciale in prima serata il 16 settembre
Anticipando il ritorno in tv di Domenica In alla data di domenica 11 settembre 2022, gioca d’anticipo anche Mara Venier. Tra le grandi novità annunciate a giugno dalla Rai in sede di palinsesti infatti è stata resa nota la puntata speciale di Domenica In, prevista per il 16 settembre. La Venier tornerà in tv e non solo al pomeriggio su Rai1 ma anche in prima serata, venerdì 16 per l’appunto, con una speciale Domenica in Show. Ricalcando lo speciale in prima serata andato in onda negli ultimi mesi, a chiudere l’anno, ci si aspetta una sfilata di amici, colleghi e ospiti al cospetto della Venier. Una stagione che si preannuncia essere dunque, esplosiva!
Si attendono intanto nuovi dettagli sul possibile programma condotto dalla Venier in coppia con la De Filippi.