G-8X9FB2YCC0

Programmi

Domenica In, tempesta su Monica Bellucci: “Sopravvalutata, mai piaciuta”

L’attrice ha ricevuto numerose critiche sui social proprio durante la puntata

Pubblicato

su

Monica Bellucci a Domenica In raccoglie le critiche senza pietà del pubblico

Oggi, domenica 6 novembre, Monica Bellucci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. L’attrice 58enne è stata intervistata dalla padrona di casa, ma le sue parole hanno scatenato un’inaspettata ondata di commenti negativi sui social da parte del pubblico del programma di Rai1. A far storcere il naso ai telespettatori è stata la “banalità” e la “scontatezza” delle risposte dell’attrice, percepite da chi ha seguito la puntata.

La frase sugli ultimi impegni ha provocato la reazione sui social

Tutto è nato da una domanda in particolare posta da Mara Venier a Monica Bellucci. La conduttrice ha sottolineato come il suo sia stato un anno ricco di impegni, con 3 ruoli per altrettanti film. L’attrice ha risposto: “Non so, non li ho contati tutti”. Queste parole hanno scatenato da un lato l’ironia del pubblico e dall’altro alcune critiche. “Ammazza, non bisogna essere laureata in matematica Monica”, “Ne hai fatti 3, mica 300, rilassate!”, questo il tenore dei commenti sui social.

“Monica Bellucci sopravvalutata”: pioggia di commenti, il web si scatena

Da qui è nato una sorta di dibattito generale sulla carriera dell’attrice. Così i commenti sono diventati sempre più aspri verso Monica Bellucci. “Bellissima. E poi che altro? Da sempre sopravvalutata la Bellucci, soprattutto come attrice”, ha scritto un utente, seguito da altri concordi sulla critica: Se volete far floppare un film al botteghino metteteci la Bellucci e il risultato è assicurato”, “Siamo seri, la Bellucci è una bellissima donna, ma come attrice è piuttosto scadente. Viene usata come richiamo” e ancora “Dopo tutti questi anni ancora non mi capacito del suo successo come attrice!”.

“Bella, ma antipatica”

Oltre ai commenti sulle sua capacità attoriali, sono arrivati anche giudizi sul suo carattere e non sono stati più clementi. “La Bellucci bella quanto antipatica”, “Troppo diva e un po’ fredda”, “Fredda e trattenuta”. Insomma, tutt’altro che un’intervista da ricordare per lei…

Exit mobile version