Connettiti con noi

Programmi

Domenica In, siparietto ironico tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Ha tirato su il sedere”

Alessia Marcuzzi e Mara Venier sono grandi amiche, sempre pronte a difendersi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessia marcuzzi domenica in

Alessia Marcuzzi: il siparietto ironico a Domenica In

Alessia Marcuzzi, ospitata di Domenica In datata domenica 15 gennaio, nonché oggi. La neo conduttrice di Boomerissima si è presentata elegantissima, in bianco, per parlare dei suoi nuovi progetti lavorativi. Tra questi c’è sicuramente il programma appena sopra citato. La conduttrice – per la prima volta in Rai – ha anche spiegato cosa ha significato per lei potersi prendere una pausa dal lavoro in televisione, prima che si creasse un vero e proprio momento ironico ed iconico.

Alessia Marcuzzi, da poco al timone di Boomerissima, è stato anche al centro del gossip nell’ultimo periodo. La causa è stata la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, di cui solo poche settimane fa è stato dato l’annuncio. Ma Alessia e Mara sono amiche da tanto tempo, come ha confessato la conduttrice di Domenica In, durante l’ospitata: “C’è stato un momento dove ti vedevo troppo magra. Ecco perché continuavo a farti l’amatriciana”.

Confusione a Domenica In: perché tanta attenzione al di dietro di Alessia

Alessia Marcuzzi a Domenica In ha spiegato di essere tanto fiera del programma Boomerissima (che poche ore fa è stato massacrato dalla critica), di cui è al timone davvero da pochissimo tempo. “Sono molto contenta, l’ho scritto durante la pandemia, spero di essere riuscita a trasmettere allegria”. Più nello specifico, poi, sulla recente pausa che ha preso dalla televisione: “É arrivata in un momento in cui doveva arrivare. Sono in una posizione fortunata, potevo fermarmi. Ho deciso di prendermi di tempo per me“.

Ad un certo punto in studio è arrivato anche Luca Tommassini, nonché coreografo e direttore artistico di Boomerissima. L’uomo ha spiegato quanto la Marcuzzi si sia impegnata nella danza: “L’ho messa in sala prove tutti i giorni da luglio, tutti i giorni, si è veramente impegnata“. Tommassini ha quindi aggiunto: “Poi ha tirato su il sedere“. Questa battuta ha offerto la giusta premessa per la creazione del siparietto ironico, con Mara Venier che ha replicato netta: “Sempre stato su il sedere di Alessia, scusami eh“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014