Connettiti con noi

Programmi

Domenica In: oscurato Pippo Baudo, Mara Venier da record

Mara Venier da record, e si lascia alle spalle anche Baudo: c’entra Domenica In

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mara venier record domenica in

Mara Venier batte ogni record a Domenica In

Tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Domenica In, fissata in agenda domenica 11 settembre: parte con il botto Mara Venier che ancor prima di tornare in diretta abbatte già un record, oscurando di fatto Pippo Baudo.

Domenica In: salta la prima serata dello show

Mara Venier si prepara ad un’altra stagione da urlo al timone di Domenica In, il contenitore domenica di Rai1 che si prepara al ritorno in tv previsto domenica 11 settembre. In realtà il debutto prevedeva molto più del classico appuntamento: a giugno era stata annunciata una puntata speciale di Domenica In Show, in prima serata. L’appuntamento era stato fissato per venerdì 17 settembre, ma proprio a meno di 2 settimane Mara Venier si sarebbe tirata indietro. Il motivo? Forse troppo poco tempo per prepararla a dovere. Rimane però fisso il ritorno in tv a partire dalla prossima domenica, ed è record per la Venier.

Mara Venier da record a Domenica In: 14 volte conduttrice, più di Baudo

Sebbene al termine di ogni stagione Mara Venier minacci l’abbandono di Domenica In, alla fine ci ripensa sempre. E a furia di ripensamenti, è riuscita a battere un incredibile record. Con il suo ritorno in tv domenica infatti la Venier porta a casa la sua 14esima edizione dello show di Rai1, battendo di fatto Pippo Baudo, prima dei lei unico conduttore ad averne avuto il timone per 13 edizioni. Un record meritato per la regina della domenica di Rai1 che ha debuttato al timone di Domenica In nel 1994. “Solo una pazza come me poteva dedicare 14 anni a questo programma, che però mi ha dato tutto e al quale non so dire di no: e infatti anche questa volta ho detto di sì“, le parole della conduttrice a margine della conferenza stampa, riportate da AdnKronos.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014