G-8X9FB2YCC0

Programmi

Domenica In, Matano accusa Mariotto: “Giuria di Ballando troppo severa”

Mariotto ha letteralmente spiazzato Matano e la conduttrice con i suoi attacchi

Pubblicato

su

Domenica In, è ancora caos in studio: ad attaccarsi sono Matano e Mariotto

Anche questa domenica, 20 novembre, a Domenica In, Matano e Mariotto si sono scontrati: non è la prima volta che Maria Venier deve cercare di capire quello che succede nel suo studio. Anche stavolta l’oggetto della discussione è stato Ballando con le Stelle: più nello specifico l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, commentata proprio in puntata – tra l’altro – dalla fidanzata Selvaggia Lucarelli.

“Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria di Ballando con le Stelle”

Domenica In si è accorciata: questo significa che la puntata è andata in onda dalle 14:00 alle ore 15:30, per via della cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Qatar (a cui l’Italia non parteciperà). Il tempo per vedere lo scontro tra Mariotto, in studio, e Matano, via telefono, però c’è stato. Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, da una parte e Matano, conduttore de La Vita in diretta, dall’altra. Ha cominciato Matano, a commentare la giuria di Ballando con le Stelle, in riferimento all’eliminazione di Biagiarelli.

Un po’ responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. C’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta“. A queste prime parole del conduttore de La Vita in diretta, Mara Venier ha aggiunto, spiazzando: “C’è qualcuno che è rimasto in gara che balla peggio di Lorenzo?”. Matano ha quindi chiosato, ribadendo: “Biagiarelli è finito al televoto alla settima puntata perché la giuria per settimane è stata severa”.

La replica a tono di Mariotto a Domenica In: “Non potevi darlo a Lorenzo il tesoretto?”

Mariotto non è rimasto in silenzio e la sua risposta ha spiazzato Matano a Domenica In. “Non potevi darlo a Lorenzo il tesoretto al posto che ad Alessandro Egger, visto che parli della giuria?. Sì, dai, la giuria e la giuria. Gli davi 50 punti e via, abbi pazienza. Tutti buoni e poi da dietro te la fanno. Insomma un vero e proprio attacco, quello che si è delineato nello studio di zia Mara.

Exit mobile version