Programmi
Domenica In: Mara Venier prende le distanze dalla frase offensiva di Amanda Lear
In questo caso, non è stato il bello ma, piuttosto, il brutto della diretta
Amanda Lear e la “battuta” infelice a Domenica In
Amanda Lear è stata tra le protagoniste della puntata di Domenica In da pochissimo conclusa. Durante la frizzante chiacchierata tra la cantante francese e la padrona di casa si sono toccati vari argomenti, con alcune battute anche a sfondo erotico. Ma, come tutti gli appassionati del salotto domenicale di Mara Venier ben sanno, questo aspetto fa parte della spontaneità della “Zia” e dei suoi ospiti. C’è stato uno spiacevole evento però che è andato oltre alla spontaneità e oltre alle giocose provocazioni ed è sfociato invece in una frase molto infelice pronunciata da Amanda Lear.
Amanda Lear: la frase che andava evitata
Nel corso dell’intervista si è affrontato ad un certo punto l’argomento riguardante un film sulla sua vita. Commentando l’attrice che ha interpretato il suo ruolo, Amanda Lear evidentemente non soddisfatta della sua rappresentazione, ha pronunciato quella frase contro cui l’intero mondo dei social media si è subito scagliata. Ha detto: “Sembra una mign…ta ucraina“. Mara Venier non è intervenuta immediatamente perché, come ha confermato in seguito, non aveva sentito avendo avuto durante tutta la puntata dei problemi di audio che non le permettevano di sentire bene le parole degli ospiti.
Le distanze di Mara Venier
Mara Venier, di ritorno dall’intervallo pubblicitario, si è scusata per le parole pronunciate dalla sua ospite e ne ha immediatamente preso le distanze. La conduttrice ha dichiarato: “Quando Amanda se ne è uscita con quella frase, battuta molto infelice, io ho detto subito “Cosa hai detto?”, perché non avevo capito“. E poi ha aggiunto: “Se avessi capito, avrei preso subito le distanze. Le prendo adesso, non è il momento per fare polemiche inutili. Non avevo sentito, quindi stop alle polemiche,“.