Programmi
Domenica In: Mara Venier commenta il caso di Giulia Tramontano ma finisce in polemica
Le parole della conduttrice hanno suscitato una forte risposta nel pubblico a casa
Domenica In: Mara Venier commenta il caso di Giulia Tramontano
Domenica In delle ultime ore: anche Mara Venier ha voluto salutare Giulia Tramontano, la giovane 29enne incinta al settimo mese morta per mano del fidanzato reo confesso. Parole dure, comprensibilmente, quelle della conduttrice del salotto domenicale in Rai, che però hanno causato più di un commento da parte del pubblico da casa.
“Sì, signora. Suo figlio è un mostro”: le parole della conduttrice
Domenica In, Mara Venier in apertura di puntata ha voluto salutare Giulia Tramontano ed esprimere un pensiero di vicinanza e grande affetto alla famiglia di questa giovane ragazza ed il suo bimbo, che portava in grembo. “Io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino. É una storia agghiacciante che abbiamo seguito tutti. Io vorrei mandare un abbraccio alla famiglia di Giulia, da parte di tutti noi di Domenica In“, con queste parole ha esordito Mara Venier in puntata. Ed ha proseguito, ma cambiando registro: “Vorrei mandare anche un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino. Signora lei ha fatto un’intervista dove dice ‘Perdonatemi, perché mio figlio è un mostro’. Sì, signora suo figlio è un mostro, chiudiamo qua questa prima parte”.
La reazione del pubblico
Il pubblico da casa ha reagito alle parole di Mara Venier, dando vita ad una polemica. Questi alcuni dei commenti su Twitter: “Giusto le parole che voleva sentire”, ancora: “Madonna mia che sensibilità”. “Ma è impazzita?”, si è chiesto un altro utente, Ed infine: “Poteva risparmiarselo questo commento”. Tutti i commenti sono da riferirsi alle parole di Mara Venier nel momento in cui si è rivolta, con il pensiero, alla madre di Alessandro Impagnatiello.