G-8X9FB2YCC0

Programmi

Domenica In, Mara: “Tocca tocca”, l’ironia con Cremonini

E zia Mara fa ridere anche l’ultima puntata

Pubblicato

su

Domenica In: l’ospite di Mara è Cesare Cremonini

Domenica In, ultima puntata (del 5 giugno). Uno degli ospiti di questa domenica in festa è stato Cesare Cremonini. Tanta buona musica, tante risate e ovviamente tantissima ironia. Nonostante tutti i problemi tecnici di questa diretta.

Mara a Domenica In: “Me butto per terra!”

L’intervista di Mara a Cremonini è stata complicata, prevalentemente per tutti i problemi tecnici che ha incontrato. Anche prima dell’arrivo del cantante, zia Mara ha esordito: “Si è rotta l’aria condizionata, stiamo grondando di sudore tutti. Sono un bagno di sudore”. Appena ha preso il via l’intervista a Cremonini, però, sembrava tutto risolto. Per pochi minuti.

Perché subito sono arrivati i problemi di audio/collegamenti: “Cesare ci sono problemi anche con il collegamento, che salta, va, non ti vedo più. Me voglio ammazzà. Finalmente c’ho Cremonini, e me salta il collegamento. No, me butto per terra!”, ha ironizzato tra le risate la Venier. Ma non è finita qua, perché c’è stato lo spazio anche per dell’ironia personale, direttamente con l’ospite.

Mara a Cremonini: “Tocca tocca”

Mara Venier ha quindi cercato di far rientrare tutti i problemi tecnici, chiedendo direttamente a Cremonini: “Ma tu ci vedi?”. E Cesare ha risposto: “Ti vedo, ti ho qua davanti che quasi potrei toccarti”. “Eh tocca tocca”, ha replicato ironica Mara. Ma ha subito precisato: “Sto scherzando dai ragazzi, alla mia età si può dire tutto. Ce fosse uno che ci casca. Tante risate, ma anche tanti bei ricordi per Cremonini.

“Sto molto bene Mara, sono sul palco del nuovo tour che sta per cominciare. Sono molto in forma. Sono in forma mentalmente, fisicamente, mi manca solamente il pubblico davanti. L’abbraccio del pubblico. Giovedì iniziamo, siamo a Lignano (…) Faccio questo mestiere da quando ero un bambino, avevo 18 anni”, ha raccontato Cremonini. E sulla scia dei ricordi e delle emozioni, è ovvio, è stata l’ultima puntata di Domenica In.

Exit mobile version