G-8X9FB2YCC0

Programmi

Domenica in, Mara scatenata su Tommaso Paradiso: “Tu mi guardi le gambe”

I commenti di zia Mara su Tommaso Paradiso

Pubblicato

su

Domenica in: Mara scatenata su Tommaso Paradiso

Mara Venier nella puntata di Domenica in del 6 marzo, ha accolto in studio molti ospiti. E verso la fine della diretta, è arrivato anche il cantante Tommaso Paradiso. L’artista ha presentato il suo ultimo album Space Cowboy, e zia Mara si è lasciata andare ad un siparietto comico con l’ex frontman dei Thegiornalisti. Ma non prima di uno scatenante medley di Paradiso, che ha compreso tutte le sue hit più forti tra cui Non avere paura e Questa nostra stupida canzone d’amore.

Domenica in: Mara Venier fa arrossire Tommaso Paradiso

Mara Venier ha accolto nello studio di Domenica in Tommaso Paradiso, in primis sicuramente per parlare del suo ultimo lavoro: Space Cowboy (album uscito venerdì 4 marzo). Le parole dell’artista su questo lavoro: “Sono io, al 100%. A casa col pigiama. Con le mie emozioni e i dolori. Un album che nasce dal periodo di due anni di pandemia”. E la musica? Come è entrata a far parte della vita di Tommaso Paradiso?

“Sono laureato in filosofia, so che sembra strano. E ancora continuo a studiare, nonostante la musica. Mentre la musica è entrata nella mia vita da subito. Mia madre voleva il figlio che suonasse (pianoforte). Mi ha iscritto a lezione dalla prima elementare. Devo dire che ha portato bene”. E proprio mentre Paradiso raccontava di questo, è apparso parecchio sudato in volto (dopo essersi esibito nel medley che ha fatto ballare l’artista, la conduttrice e lo studio).

E quindi Mara Venier è intervenuta, più scatenata che mai cercando di asciugare il sudore dell’artista con un asciugamano: “Amore tu lo sai che ho l’indole della mamma. Tu mi guardi le gambe ma io invece sono estremamente materna con tutti. Io lo tengo qua (riferita all’asciugamano), all’occorrenza ti asciugo.” Ha chiuso il siparietto il cantante, estremamente ironico: “Io sono uno che suda, si vede?”.

Exit mobile version