Connettiti con noi

Programmi

Domenica in: le lacrime della vedova di Stefano D’Orazio

Il doloroso racconto della vedova di Stefano D’Orazio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mara venier

Domenica In: il racconto della vedova di Stefano D’Orazio

Domenica In, puntata del 29 maggio. Un’altra ospite in studio: Tiziana Giardoni, nonché vedova di Stefano D’Orazio (scomparso il 6 novembre 2020). In un clima di grande commozione, Tiziana ha parlato del suo primo incontro con Stefano, e degli ultimi giorni di vita dell’artista.

YouTube Invito LaWebstar

Domenica In, Tiziana: “Mi manca la sua allegria”

A Domenica In, si sa, si vivono grandi emozioni. E l’ospitata di Tiziana Giardoni ne è stata un chiaro esempio. La vedova di Stefano D’Orazio ha ricordato i primi momenti della sua relazione con il batterista dei Pooh. Un solo giorno dopo il loro incontro, Stefano ha scritto un messaggio a Tiziana, proprio per poter conoscerla: “Da allora mi ha stupito sempre, tutti i giorni (…) Non c’è tempo per il dolore e io questo dolore lo sento. Mi manca la sua allegria, quella sua voglia di esserci“.

Tiziana si è quindi concentrata sulle circostanze per le quali lei e Stefano hanno contratto il Covid. Ad un pranzo di famiglia, a cui la donna ha preso parte e che era stato organizzato per festeggiare l’ultimo tac del padre. “È successo tutto insieme, eravamo ad un pranzo dove Stefano non c’era neppure“. E pochi giorni dopo, prima la sorella, e poi Tiziana sono state male. Sebbene Stefano avesse contratto il Covid, nei primi giorni sembrava aver reagito bene eppure: “Una notte le cose sono peggiorate tantissimo (…) Mio marito e mio padre non li abbiamo più visti. La forte commozione di Tiziana l’ha fatta scoppiare in lacrime, e Mara si è subito avvicinata per confortarla.

Tiziana Giardoni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014