G-8X9FB2YCC0

Programmi

Domenica In in diretta il 25 dicembre: Mara Venier condurrà da casa?

Mara Venier non salterà l’appuntamento con Domenica In nemmeno dopo il tampone positivo al Covid

Pubblicato

su

Domenica In a rischio: Mara Venier ha il Covid, come sta la conduttrice

Mara Venier non si arrende nemmeno davanti ad un tampone positivo al Covid: allettata per una settimana a causa di sintomi influenzali diffusi, sembrava essere in bilico la puntata di domenica 25 dicembre di Domenica In, invece la conduttrice ha tirato fuori le unghie.

Le condizioni di salute di Mara Venier

Giù le mani dalla puntata di Natale di Domenica In: a tirare fuori gli artigli è stata la storica Mara Venier che nonostante le sue condizioni di salute non ottimali ha deciso di esserci comunque. Era notizia di qualche giorno fa quella del malessere della conduttrice, in onda in diretta su Rai1 quasi ininterrottamente da 2 anni. Febbre, tosse, malessere tipico di questa fredda stagione: ““Non va bene, non è Covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che palle“, aveva dichiarato lei stessa su Instagram.

Domenica In, la puntata del 25 dicembre non salterà

Tutto è cambiato poi ieri mattina nel corso della puntata di VivaRai2, quando Fiorello ha letto in diretta un messaggio arrivato proprio da Mara Venier. La conduttrice si complimentava con lo showman per la trasmissione, ringraziandolo per tutta l’allegra compagnia le stava facendo anche ora che era a casa con il Covid. Tampone positivo dunque per Mara Venier, che ancora sembra non essere del tutto tornata in forma. Da qui la preoccupazione dei vertici Rai sul da farsi. Domenica 25 dicembre infatti, nel giorno di Natale, è prevista la messa in onda in diretta della consueta puntata di Domenica In. Le condizioni di Mara Venier hanno però dato adito all’ipotesi di far saltare tutto. Come riferisce TvBlog, al principio sembra che la Rai abbia valutato l’idea di creare su due piedi una “puntata speciale”, una sorte di “il meglio di Domenica In“.

Niente da fare però di fronte a Mara Venier che non sembra avere alcuna intenzione di saltare l’appuntamento di Natale. Al momento l’ipotesi al vaglio prevede infatti la diretta con Domenica In, come da programma, con una Mara Venier presente alla conduzione seppur in collegamento da casa.

Exit mobile version