Programmi
Domenica In, festeggia Mara Venier: l’appuntamento in prima serata
Un anno meraviglioso per Mara Venier: la conduttrice si prepara a chiudere col botto e in prima serata
Domenica In sbarca in prima serata per festeggiare la fine
La fortunata Domenica In in onda anche di sera: questa le decisione della Rai per celebrare l’ottimo lavoro portato avanti da Mara Venier in questa stagione. Sono mesi di soli successi per Zia Mara, da tempo ormai una macchina di ascolti per Rai1. In vista della fine del programma, prevista per maggio, arriva la comunicazione di un appuntamento straordinario in prima serata.
Mara Venier e la fortunata stagione di Domenica In
Mara Venier festeggia il lavoro fatto e si allunga, prendendosi la prima serata di Rai1. Una stagione fantastica per la Venier, capace di macinare ascolti domenica dopo domenica senza temere mai la concorrenza. La Domenica In della Venier piace e continua a piacere tanto da aver fatto ripensare nuovamente la conduttrice. Zia Mara ha di fatto confermato che non lascerà il timone e anzi, traghetterà Domenica In verso nuovi successi anche il prossimo anno.
La festa in prima serata: l’appuntamento il 27 maggio
In attesa di rivederla nuovamente in chiaro a partire dal prossimo settembre, Mara Venier e Rai1 preparano i festeggiamenti previsti per la fine di questa fortunata stagione. A maggio si concluderà infatti questa stagione 2021/2022 di Domenica In, e in Rai hanno già le idee chiare sul da farsi: una puntata specialissima, come scrive TvBlog, di Domenica In che per l’occasione verrà trasmessa in prima serata. Una vera puntata straordinaria con ospiti, amici e non solo per salutare il pubblico in vista dell’estate: l’appuntamento in agenda è fissato il 27 maggio.