Guida Tv
Domenica In: è record stagionale agli ascolti tv per Mara Venier
Torna a vincere sulla Rai anche Mara Venier
Torna a vincere Mara Venier agli ascolti tv: è record stagionale per Domenica In
Arriva il record stagionale anche per Mara Venier agli ascolti tv con la sua solita Domenica In: tornano ad essere importanti i numeri della conduttrice che ieri pomeriggio ha dedicato ampio spazio alla discussione sul tragico caso di cronaca, la morte della giovane Giulia Cecchettin.
Il trionfo di Rai1: la Venier torna a battere Amici e crolla poi anche Verissimo che chiude al 14,6% di share
Una volontà di Mara Venier quella di dedicare buona parte della sua Domenica In al caso di cronaca che ha toccato nuovamente il cuore degli italiani lasciandoli nuovamente sconfitti di fronte ad un femminicidio, l’ennesimo caso di cronaca di una morte tristemente annunciata. Venendo però agli ascolti tv, l’impegno della conduttrice viene premiato in realtime da 3.333.000 spettatori in tutto che valgono il 23,9% di share nella prima parte e che calano di poco nella seconda a 2.590.000 spettatori per il 21% di share. Record stagionale dunque per Domenica In che torna a vincere sulla concorrenza di Canale5.
La puntata di Amici di Maria De Filippi conquista 2.829.000 spettatori in tutto nel pomeriggio arrivando al 21,4% di share, numeri che scemano di poco con l’arrivo di Verissimo che arriva al 20,4% di share e 2.537.000 spettatori nella prima parte e 2.281.000 nella seconda chiudendo al 14,6% di share.