Connettiti con noi

Programmi

“Domenica In cerca pubblico parlante”: come sarà la prossima edizione del salotto in Rai

Ed al timone, ancora Mara Venier

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

domenica in prossima edizione

Domenica In: tutte le novità della prossima edizione del programma

Domenica In: come sarà la prossima edizione del programma capitanato da Mara Venier. Ci sono alcuni cambiamenti in vista ma uno che ancora, dopo 15 anni, non è mai cambiato: la conduttrice del programma. Ogni anno “zia Mara” ci prova a dire che è l’ultimo alla conduzione del suo amato salotto domenicale in Rai, eppure non ci riesce.

L’affetto che prova nei confronti di questo programma per la Venier deve essere più forte di tutto. In una recente interviste di La Presse però la Venier ha specificato: “Questo è l’ultimo, ragazzi davvero questo è l’ultimo. No ragazzi, dai basta. Già quest’anno ero molto indecisa, però poi alla fine ho continuato. Questo programma è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, siamo arrivati a questo bel traguardo“.

La grande novità in arrivo

Ci sarebbe una grande novità in arrivo nella nuova edizione di Domenica In condotto da Mara Venier. Questo quanto ha spifferato Giuseppe Candela su Twitter: “Domenica In cerca pubblico parlante. Tra qualche giorno iniziano i provini“. Insomma, pare esserci una grande novità in arrivo per la prossima stagione del salotto domenicale in Rai. E forse l’ultima con al timone Mara Venier.

Ha chiosato, Mara Venier sempre nell’intervista di cui sopra: “Mi regala sempre tante soddisfazioni, questo programma. Il mio gruppo è sempre quello, squadra che vince non si cambia. Sappiamo ormai cosa dare al nostro pubblico. Ovvio, c’è un grande lavoro, una grande fatica da fare perché si lavora tutti i giorni. Si comincia il lunedì a lavorare. Però i risultati arrivano e siamo tutti soddisfatti (…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014