Serie Tv
Doc spopola negli Stati Uniti: c’è il via per una versione americana della serie
La serie italiana è pronta per il grande salto
Doc spopola negli Stati Uniti: la decisione per una versione americana
Doc – Nelle tue mani: la serie italiana ha spopolato anche negli Stati Uniti, dove già si vociferava circa la possibilità di dare vita ad una versione americana della serie. Questo quanto riportava Variety: ad oggi sarebbe arrivato l’ok per questo progetto, che dunque potrà prendere il via, grazie ad un colosso quale Fox Entertainment.
“Al centro della scena ci sarà la dottoressa Amy Elias”
Stando a quanto riporta Davide Maggio, Doc è arrivata negli Stati Uniti. Non solo vi è arrivata, ma è anche piaciuta molto. Così tanto da crearci una versione americana, dove però la protagonista assoluta della serie sarà una donna e non un uomo, come nel caso italiano. Nel caso della Rai, infatti, è proprio Luca Argentero l’indiscusso protagonista della serie, sempre al centro delle dinamiche. “Al centro della scena ci sarà la brillante dottoressa Amy Elias, a capo del reparto di medicina interna al Westside Hospital di Minneapolis”.
Chi sono i produttori esecutivi della serie
I produttori esecutivi di Doc (versione americana) sono Barbie Kligman, Hank Steinberg ed Erwin Stoff. La versione americana della fortunata serie Rai debutterà su Fox nel 2023-2024. Sarà infine co-prodotta da Sony Pictures Television e FOX Entertainment Studios.