Serie Tv
Doc 3: una protagonista lascia l’amata serie tv Rai
Uno dei personaggi fissi della serie tv sarà assente nella prossima stagione
Doc – Nelle tue mani 3, una delle protagoniste sarà assente nella prossima stagione
Doc 3 perde una protagonista: la terza stagione della serie Rai tanto amata dai telespettatori non vedrà più la presenza di una delle sue protagoniste femminili. L’attrice Simona Tabasco, che interpreta Elisa, non sarà presente nei nuovi episodi che sono in lavorazione proprio in queste settimane.
La conferma dell’uscita di scena (definitiva o solo temporanea è da vedere) del personaggio è giunta dalla sua interprete, protagonista qualche giorno fa di un panel al Giffoni Film Festival.
“Elisa” non sarà più tra corridoi dell’ospedale
La Tabasco non sarebbe entrata troppo nei dettagli, ma ha confessato di non avercela fatta, tra i tanti progetti, a tener fede a tutti gli impegni anche sul set di Doc 3. Il successo che le ha regalato The White Lotus l’ha fatta conoscere al grande pubblico, tanto da essere ora molto richiesta anche a livello internazionale e non più solamente in Italia.
La sua assenza dunque non risulta essere troppo una sorpresa visto che in queste settimane sui social le varie immagini dal set della serie Lux Vide non la vedevano al fianco di Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon ed il resto del cast, facendo immaginare proprio che Elisa non sarebbe stata presente.