Serie Tv
Doc 3: iniziano a maggio le riprese della terza stagione della serie
Un più che atteso ritorno, soprattutto dai fan
Doc 3 – Nelle tue mani: a maggio iniziano le riprese della terza stagione
Doc 3 – Nelle tue mani: a maggio inizieranno le riprese della terza stagione. Questo l’annuncio che tutti i fan più affezionati della serie Rai con protagonista Luca Argentero (nel ruolo del dottore Andrea Fanti) stavano aspettando, da circa un anno. Un vero e proprio successo, che riesce ad unire davanti alla televisione, piccini e grandi.
L’annuncio di Luca Bernabei
Doc 3 – Nelle tue mani: l’inizio delle riprese per la terza stagione della fortunata serie Rai cominceranno a maggio di quest’anno. Questo l’annuncio di Luca Bernabei, nonché amministratore delegato di Lux Vide (casa di produzione della serie), ospite a RTL 102.5. “A maggio le nuove riprese. Marco Rossetti sarà nel cast, confermato Argentero“. Poche parole, quasi nella forma di telegramma, che però arrivano dritte al punto e all’interesse del pubblico della serie Rai.
Insomma, Luca Argentero continuerà ad interpretare il dottore Andrea Fanti in Doc 3 – Nelle tue mani. E d’altra parte, Marco Rossetti continuerà a vestire i panni del dottor Damiano Cesconi, arrivato nella seconda stagione della serie. Doc è una serie fortunata anche per quanto riguarda gli ascolti. L’ultima puntata di Doc 2, nello specifico, è andata in onda su Rai1 il 17 marzo 2022 ed è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori, come riporta Fanpage.it.