G-8X9FB2YCC0

Trend

Disneyland: lotta all’ultimo sangue tra due famiglie in coda per le attrazioni

Un episodio violentissimo davanti a centinaia di bambini

Pubblicato

su

Nel regno di Topolino è scoppiata una rissa violenta tra due famiglie: un uomo in ospedale per un profondo taglio sul mento

Dovrebbe essere la terra delle fiabe, delle famiglie, dei sorrisi e dei divertimenti, ma questa volta Disney World (Orlando, Florida) si è trasformato nel parco degli orrori. In coda per visitare Magic Kingdom, attrazione tra le più frequentate, due famiglie in coda hanno fatto scoppiare una lite dalle conseguenze inimmaginabili.

La causa del litigio? Il posto a sedere

Tutto è nato a causa di un posto a sedere. Alzatosi dalla sedia per correre a recuperare lo smartphone dimenticato su un’attrazione, l’uomo ha fatto ritorno al Magic Kingdom per assistere allo spettacolo in programma. In quel momento, un’altra famiglia avrebbe ostacolato il tentativo dell’uomo di riaccomodarsi, innescando la sua reazione.

L’intervento della polizia e dell’ambulanza

In un attimo sono esplose le urla e i due gruppi di parenti sono venuti alle mani, prontamente filmati dal resto del pubblico. 10 persone in piena lotta davanti agli occhi dei numerosi bambini presenti, fatto che ha reso necessario l’intervento della polizia (con forse qualche minuto di colpevole ritardo). Uno degli uomini coinvolti avrebbe subito un profondo taglio sul mento e quindi trasportato in ambulanza verso l’ospedale.

Exit mobile version