Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta svela le molestie subite: “È stato il professore di ginnastica”

La confessione della giornalista e conduttrice su quanto avvenuto durante l’adolescenza

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Diletta Leotta

La confessione di Diletta Leotta: “Una brutta esperienza, ero solo un’adolescente”

Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista a Grazia dalla quale è emerso un episodio spiacevole risalente alla sua adolescenza. La donna che aspetta l’arrivo della prima figlia insieme al compagno Loris Karius, ha svelato di essere stata molestata dal suo professore di ginnastica. La giornalista e volto di Dazn ha ammesso come quell’esperienza l’abbia segnata per molti anni, poiché all’epoca era solamente una ragazzina.

“Mi ha dato uno schiaffetto sul sedere e…”

Questo il racconto di Diletta Leotta al settimanale: “Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto’. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto”. Più volte nel corso della sua carriera la donna ha dovuto fare i conti con commenti espliciti, ma niente è stato mai paragonabile alla molestia subita durante l’adolescenza: “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014