GOSSIP
Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori: “Ce la stiamo cavando bene”
La conduttrice di DAZN ha intervistato il suo compagno nel podcast Mamma Dilettante
Diletta Leotta e Loris Karius presto avranno una bambina
Diletta Leotta ed il compagno Loris Karius il prossimo mese diventeranno genitori di una bambina: la prima figlia insieme. Sarà sicuramente un momento di grande cambiamento: bisognerà dunque organizzarsi e cambiare le proprie abitudini, per dare spazio ad una nuova vita, all’interno della relazione di coppia.
Diletta e Loris sono più che pronti e ne hanno parlato insieme in occasione dell’ultima puntata del podcast della conduttrice di DAZN, Mamma Dilettante. Un’intervista particolare e sicuramente unica nel suo genere: i futuri genitori si sono confrontati circa paure e desideri, sempre mostrandosi molto uniti nel loro amore.
“Ci sarà molto caos ma sono ottimista”
Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori: conduttrice e calciatore si sono raccontati in occasione dell’ultima puntata del podcast della conduttrice di DAZN. Queste le prime parole di Karius: “Penso che puoi prepararti quanto vuoi, ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista (…) Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella mia vita”.
Ha chiosato il calciatore tedesco, riferendosi alla fidanzata: “Ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”. Una promessa, che è anche autentica rassicurazione.