GOSSIP
Diletta Leotta è incinta: l’annuncio su Instagram insieme al fidanzato Karius
È ufficiale: Diletta Leotta è incinta del primo figlio, frutto dell’amore con il portiere Karius
Diletta Leotta incinta del fidanzato Loris Karius: l’annuncio con un video su Instagram
Questa volta non è un’indiscrezione e nemmeno un gossip che verrà smentito: Diletta Leotta, il celebre volto femminile del calcio italiano e di Dazn è incinta del fidanzato Karius, l’annuncio di coppia su Instagram.
Diletta Leotta è incinta, la conferma su Instagram: diventerà mamma insieme a Karius
Felice e in lacrime su Instagram, Diletta Leotta con un dolce video e sulle note dei Coldplay, la canzone Fix You, ha deciso di dare l’annuncio ormai quasi “scontato” alla luce dei gossip già trapelati: il volto di Dazn è incinta, con tanto di commozione da parte del fidanzato Karius. “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia“, ha così scritto in questi momenti la Leotta sui social, confermando dunque le voci della sua presunta gravidanza.
Il primo incontro con il portiere del New Castle
Un annuncio ricco di felicità per la coppia che ora attende il loro primo figlio di cui non si conosce al momento né sesso né il nome. Arriva dunque una bellissima notizia per la coppia che sta insieme non da troppi mesi. Era infatti solamente ottobre 2022 quando emergevano i primi gossip sulla frequentazione tra la Leotta e il portiere del New Castle, Loris Karius. Pochi mesi vissuti però appieno e sull’onda di un amore destinato solamente a crescere ora che in arrivo c’è anche il primo figlio.
Quanti anni ha Diletta Leotta e quanti anni ha il fidanzato Karius
Nata ad agosto nel 1991, il primo figlio di Diletta Leotta arriva quando la conduttrice ha compiuto 31 anni mentre Loris Karius di anni ne ha 29, nato il 22 giugno del 1993. Nato a Biberach an der Rib, Karius è un portiere tedesco di grande fama in Europa. Come dicevamo, la notizia della presunta gravidanza di Diletta era già circolata un mese fa ma il suo entourage aveva smentito prontamente, probabilmente per dare alla conduttrice tutto il tempo e la tranquillità di viversi il momento e di annunciare la notizia quando più opportuno.