GOSSIP
Diletta Leotta diventa zia: è nata la figlia del fratello Mirko
É nata Sveva, prima figlia del fratello della conduttrice di Dazn
Diletta Leotta è diventata zia: è nata la figlia del fratello
Diletta Leotta è diventata zia (prima di diventare mamma!): è nata la prima figlia del fratello Mirko. C’è dunque grande gioia in casa della conduttrice di Dazn, e il padre della piccola Sveva, Mirko, ha voluto condividere sui social la gioia di questo speciale momento.
“Avere un figlio è davvero il senso della vita”
Diletta Leotta è diventata zia nelle ultimissime ore. A rendere nota la notizia dell’arrivo della piccola Sveva in famiglia, è stato proprio suo padre. Costui è Mirko Manola, fratello della Leotta [i due condividono la stessa madre, ma non lo stesso padre, ndr], di professione chirurgo plastico. Queste le prime parole di Mirko, sui social: “3/07/23, Sveva. Pensavo fosse una sensazione speciale ma adesso che la sto provando posso tranquillamente affermare che avere un figlio è davvero ‘il senso della vita’“.
La felicità condivisa sui social e i commenti vip
Felicità per la nascita di una nuova vita condivisa sui social, dove anche altri volti vip hanno commentato la notizia. Tra i commenti al post sopra descritto, di Instagram, infatti, si possono leggere le parole di Mariano Di Vaio, gli auguri di Claudio Marchisio. Ancora, quelli di Elodie, di Carolina Stramare. E gli immancabili, cioè quelli di Diletta Leotta.