G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Diletta Leotta confida lo shock avuto dopo il parto

“Sono scoppiata a piangere, poi ho realizzato”

Pubblicato

su

“Ora mi rendo conto di cosa significa”: Diletta Leotta svela tutte le emozioni vissute dopo la nascita della figlia Aria

Diletta Leotta è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, programma durante il quale ha raccontato il primo periodo da mamma. La showgirl e conduttrice ha ammesso che i primi giorni dopo la nascita di Aria non sono stati proprio facili per lei e le ci è voluto del tempo per comprendere che la sua vita si era letteralmente stravolta. “In ospedale non ho capito niente, i primi  giorni non dormiva, dovevo imparare a fare la mamma ma nessuno te lo insegna. I primi 4 sono stati uno choc poi a casa sono scoppiata a piangere ed ho realizzato che siamo in tre”, ha ammesso Diletta.

Oggi però è serena e si gode ogni istante di questa nuova avventura da genitrice: “È un momento stupendo questo, sto diventando donna e mi rendo conto di cosa significa, sto sperimentando tutte le emozioni. Sono super felice, è un momento incredibile, a volte è difficile trovare le parole per descrivere questi attimi. Io sto molto bene, sto vivendo uno dei momenti più incredibili della mia vita”.

Exit mobile version