Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta ammette: “In amore sono passionale”

La conduttrice televisiva e radiofonica si è concentrata sulla sua vita personale

Pubblicato

su

diletta-leotta-amore

Diletta Leotta: come va l’amore nella vita della conduttrice

Lo aveva spifferato il gossip: c’è l’amore nella vita di Diletta Leotta, conduttrice televisiva (soprattutto in ambito sportivo) e radiofonica di Catania, 31 anni. Ne ha dato la certezza infine Alfonso Signorini con Chi, e nello specifico con le foto che hanno immortalato Diletta e Karius (portiere tedesco) al momento di entrare nell’appartamento di Diletta. Insomma, pare che le cose siano serie.

“Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza”

Diletta Leotta ha dunque parlato della sua concezione di amore, dunque non del legame che ha con Karius nello specifico. Queste le parole della conduttrice, per il settimanale F: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto“. Ancora, sulla propria libertà di scegliere chi e come amare: “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero“.

Infine, Diletta ha spiegato quanto pensi sia importante avere più metri di paragone, quando si parla di amore. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando“. Leotta ha ammesso di non ascoltare neppure sua mamma, in tema di amore: “È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014