G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Diego Dalla Palma: “Molte persone non possono spendere soldi per venire a teatro”

Un post Facebook dell’imprenditore ha voluto fare luce su una situazione prima ancora che economica, umana, per lui fonte di amarezza

Pubblicato

su

Diego Dalla Palma parla di teatro ma ancora prima di persone

Diego Dalla Palma ha voluto parlare di teatro, ma ancora prima di persone. L’imprenditore e look maker, in giro per i teatri con il nuovo lavoro Bellezza imperfetta, ha espresso una riflessione personale su Facebook, figlia di una lucida osservazione del presente. Queste le sue parole, non senza amarezza: “C’è una questione che mi amareggia e mi inquieta: un numero rilevante di persone mi scrive per dirmi che non può spendere soldi per venire a Teatro ad assistere a Bellezza Imperfetta“.

Non riescono per via di ristrettezze economiche che non prevedevano. Molti di costoro gradirebbero esserci solo per salutarmi, avere un abbraccio“. L’imprenditore ha voluto però mandare un messaggio specifico: “Lo ribadisco, nessuno si senta escluso dal potermi incontrare. Avvicinarsi a me non comporta né un privilegio, né un onore. Per me è una gioia“.

“Vi offrirò volentieri un caffè o una tisana”

Ha chiosato Dalla Palma: “Vi abbraccerò con immenso piacere e, poiché tutto dura poco più di un’ora (e qualche bar nelle vicinanze sarà ancora aperto), vi offrirò volentieri un caffè o una tisana. Non sarà importante se non avrete avuto modo di vedermi e sentirmi sul palcoscenico. Avrete, comunque, certamente, il calore affettuoso di una mia carezza“.

Exit mobile version