Programmi
Diego Armando Maradona Junior al GF Vip?
Sarebbe un vero e proprio colpaccio per Signorini
Diego Armando Maradona Junior: la possibile entrata al GF Vip
Diego Armando Maradona Junior potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip. E c’è anche l’indizio, lanciato direttamente da Signorini: un pallone da calcio tra le sue Instagram stories. Ma non un pallone qualsiasi, bensì uno speciale.
Diego Armando Maradona Jr: cosa c’entra il pallone
Il figlio del compianto Maradona è identico al padre: la stessa faccia, la stessa corporatura e gli stessi occhi. Inoltre è sempre impegnato nello sport, proprio come il padre: è un ex giocatore di beach soccer italiano (nel ruolo di attaccante). Ha la cittadinanza argentina (sebbene sia nato a Napoli), ed ha 35 anni.
Perché tutti gli indizi portano a lui, invece, è molto più semplice. Signorini nelle sue Instagram stories ha pubblicato un pallone da calcio con annessa questa breve spiegazione: “Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GF Vip 7…“. E con sottofondo la trionfale ‘O sole mio, di Luciano Pavarotti. Insomma, musica solenne quando c’è aria di leggenda.
Diego Armando Maradona Junion: l’indizio su Instagram
E ci vuole poco a trovare una grandissima somiglianza (nei colori – blu e bianco – e nella forma) tra la foto del pallone pubblicata da Alfonso ed un post del figlio di Maradona con in mano proprio un pallone molto molto simile al primo. Insomma, se l’indizio lanciato da Signorini portasse davvero a Diego Armando Maradona Junior, sarebbe un colpo da leccarsi i baffi. E detto ciò, la ricerca di nuovi vipponi da parte del conduttore – con annessi indizi – sembra proprio che occuperà tutta questa caldissima estate.