GOSSIP
Didier a Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Gemma
Chi è Didier: il nuovo cavaliere di Uomini e Donne sceso per corteggiare Gemma Galgani
Chi è Didier: il nuovo cavaliere di Uomini e Donne
Pare che la nuova edizione di Uomini e Donne (chi sono le prime troniste) prometta bene per Gemma Galgani: già alla prima registrazione del dating di ritorno in tv il 19 settembre è sceso per lei un nuovo cavaliere-corteggiatore, chi è Didier.
Gemma Galgani confermata al Trono Over di Uomini e Donne
Anche quest’anno Gemma Galgani sarà una protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne, e ancora più del Trono Over. Sebbene settembre non sia il suo mese preferito (qui il motivo), Gemma Galgani ritorna dopo un’estate in sordina, e soprattutto ritorna in studio senza troppe novità rispetto agli anni scorsi. Di solito infatti la Galgani si è sempre servita dell’estate per perfezionare qualcosa del suo corpo, l’ultima volta il seno. Filtrano già le nuove indiscrezioni su quello che succederà nello studio di Uomini e Donne e c’è già un nuovo nome da inserire nella lista degli osservati speciali: Didier.
Chi è Didier: il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sceso per Gemma
Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, non solo Gemma Galgani è ancora a Uomini e Donne ma è già al centro dell’attenzione sin dal primo minuto. Chiusa la storia con Giovanni, cavaliere con il quale si trascinava una conoscenza infausta dalla precedente edizione del dating, Gemma Galgani avrebbe già modo di voltare pagina e conoscere un nuovo cavaliere sceso apposta per lei. Per il momento, oltre al nome Didier, di questo nuovo cavaliere che corteggia la Galgani sappiamo poco e nulla, forse proprio più nulla. Ciò che è stato reso noto dal profilo uominiedonnetronoclassicoeover è semplicemente l’origine: pare infatti che Didier sia un uomo distinto e di Lugano, in Svizzera