G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Dick Van Dyke: l’attore 97enne di Mary Poppins coinvolto in un incidente stradale

L’attore 97enne, per fortuna, ne è uscito pressoché illeso

Pubblicato

su

Dick Van Dyke coinvolto in un incidente stradale: l’attore ha riportato piccole ferite

Dick Van Dyke, attore 97enne che ha recitato in grandi successi come Mary Poppins e Un detective in corsia, è stato coinvolto nelle scorse ore in un incidente stradale. Era alla guida della sua auto a Malibù, in California, quando a causa del manto stradale bagnato si è schiantato contro un cancello. Per fortuna, in base a quanto riportato dalle autorità e come comunicato dal New York Post, pare che abbia subìto danni moderati. Sanguinamento dal naso e dalla bocca, accompagnati probabilmente da una commozione cerebrale.

Dick Van Dyke curato sul posto: non è stato trasportato in ambulanza

I paramedici californiani hanno immediatamente soccorso l’attore, curandolo sul posto. Nonostante non abbia riportato gravi danni, i medici hanno consigliato a Dick Van Dyke di recarsi all’ospedale per accertamenti di vario tipo. Non è stato infatti trasportato in ambulanza in quanto era cosciente e vigile. L’attore di Una notte al museo ha dichiarato che si sarebbe fatto accompagnare da qualcuno nelle ore seguenti.

Niente alcol o droghe, ma solo (quasi) un secolo di vita sulle spalle

Non sono stati condotti test per verificare che l’incidente non sia stato causato da alcol o droghe. Gli agenti hanno dichiarato che questa pista fosse da escludere. Più probabilmente, l’incidente è avvenuto a causa dei riflessi rallentati dati dalla veneranda età di Dick Van Dyke, che si avvicina sempre più alle tre cifre. Proprio per questo motivo, è stato caldamente invitato a ripetere gli esami per il test di guida, così da assicurarsi che sussistano ancora le condizioni fisiche per permettergli di guidare in sicurezza.

Exit mobile version