Programmi
Diaco, suona un cellulare a Bella Ma’: la reazione del conduttore
Una reazione che il pubblico a casa non si aspettava
Suona un cellulare a Bella Ma’: Diaco interviene
É suonato un cellulare a Bella Ma’ condotto da Pierluigi Diaco, ed il pubblico ha ironicamente temuto il peggio. Sì, perché si sa che il conduttore del programma in Rai è un po’ preciso su alcune questioni. Non troppo tempo fa, è capitato che una signora pronunciasse una parolaccia in puntata e l’intervento del conduttore non è tardato ad arrivare, causando poi la nascita di alcune prese in giro, proprio a suo danno.
Diaco ricorda Califano, ma qualcosa va storto
Quando, nelle ultime ore, è suonato un cellulare a Bella Ma’, Diaco è immediatamente – come facilmente prevedibile, anche perché è il conduttore – intervenuto. Il conduttore ha dovuto dunque fronteggiare l’imprevisto sul momento, riuscendo però a trattenersi da possibili sfuriate. Il momento, in aggiunta, era molto delicato: in studio si stava ricordando il compianto e grande Franco Califano. Diaco, dunque, stava discorrendo con l’amico del cantautore scomparso: Antonello Mazzeo. Improvvisamente, però, il cellulare dell’uomo ha cominciato a suonare.
La reazione del conduttore all’imprevisto
La reazione di Diaco all’imprevisto in studio ha stupito, in meglio. Nessuna scenata, nessun problema insormontabile. Il conduttore ha reagito con grande tranquillità, asserendo: “Può capitare, non ti preoccupare“, rivolto a Mazzeo. Il rischio ramanzina, dunque, per fortuna, è stato superato. Ed il conduttore ha proseguito subito con la conduzione del suo programma.
La storia si ripete: squilla un telefono accanto a Diaco #bellama pic.twitter.com/E4HAWRa66R
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) March 31, 2023