Programmi
Detto Fatto chiude: il saluto di Caterina Balivo e le lacrime della conduttrice
La conduttrice non ha retto l’emozione
Detto Fatto chiude: un saluto storico
Detto Fatto chiude: il fortunato programma Rai non ha visto il rinnovo della prossima stagione televisiva. Oggi (5 maggio), dunque, l’ultima puntata. L’emozione nello studio del varietà è stata forte, insieme ai saluti ed il clima di grande amore e affetto che anche i telespettatori hanno un po’ respirato. Vediamo quindi cos’è successo.
Detto Fatto, la chiusura: il messaggio della conduttrice
A fare una visita speciale in occasione di questo saluto è stata Caterina Balivo. Conduttrice di Detto Fatto per le prime sei edizioni, ha voluto portare un suo contributo e poi si è rivolta direttamente alla sua sostituta nella conduzione. E cioè Bianca Guaccero, visibilmente emozionata. “Ci tenevo a salutarvi visto che oggi è l’ultima puntata. E tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa“.
A questo punto la conduttrice non è più riuscita a trattenere qualche lacrima, grata del complimento ricevuto da parte della collega. Tempo di chiusura e saluti sì, ma anche di grande stima e affetto condiviso con tutta quella che è stata negli anni la macchina di Detto Fatto, il varietà pomeridiano trasmesso su Rai 2.
Non solo, sulla pagina Instagram del programma – a commento delle parole di saluto della conduttrice – si può leggere un pensiero, stavolta rivolto anche al pubblico. Doveroso, insomma. “Le parole di Bianca Guaccero hanno dato voce a tutte le emozioni di questa puntata ‘Ho incontrato una famiglia, ho passato con loro la maggior parte del mio tempo. Abbiamo affrontato tante difficoltà grazie all’amore e alla bellezza che circola a Detto Fatto’“.