Connettiti con noi

Attualità

Denise Pipitone, oggi il suo 22esimo compleanno: il messaggio della mamma Piera Maggio

22 anni fa la nascita di Denise Pipitone: il messaggio della mamma, Piera Maggio, a 18 anni dalla scomparsa

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

denise pipitone piera maggio

Denise Pipitone: oggi il suo 22esimo compleanno

Sono trascorsi 18 anni da quel drammatico 1° settembre del 2004, giorno in cui è sparita nel nulla Denise Pipitone: oggi, nel giorno del suo compleanno, il forte messaggio sui social della mamma Piera Maggio.

18 anni fa la scomparsa di Denise Pipitone a Mazara del Vallo

Nonostante le indagini, i sospetti, le false speranze, il trascorrere del tempo in maniera funesta, Piera Maggio non ha mai smesso di cercare la sua bimba, Denise Pipitone. Sono trascorsi 18 anni esatti il primo settembre scorso dalla sua scomparsa e ancora non si viene a capo di cosa possa essere accaduto a quella bambina che all’epoca aveva poco meno 4 anni. Del tutto sparita nel nulla a Mazara del Vallo.

Il messaggio della mamma di Denise, Piera Maggio: “Buon compleanno Denise, ovunque tu sia”

Oggi Denise Pipitone avrebbe dovuto festeggiare insieme alla sua famiglia, nata il 26 ottobre del 2000, il suo 22esimo compleanno. Un altro compleanno triste per Piera Maggio, l’ennesimo di questi lunghissimi 18 anni senza alcuna notizia di sua figlia. “18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente.
Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia
“, scrive così oggi mamma Piera sui social, allegando uno scatto della sua piccola Denise.

Proprio qualche settimana fa, per la prima volta, Piera Maggio era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “Per me Denise è viva – aveva dichiarato in tv – Io ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non c’è più“.

Denise Pipitone
Il post di Piera Maggio per i 22 anni della figlia Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014