Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Denis Dosio smentisce: “Non sono stato in carcere”

A rompere il silenzio ora è proprio lui

Pubblicato

su

Denis Dosio

L’ex gieffino racconta tutto quello che è accaduto in questi giorni

Soltanto alcuni giorni fa Denis Dosio è stato fermato dalla polizia mentre realizzava un video, nudo, per OnlyFans insieme al modello Viggo Sorensen. Adesso, dopo giorni, è proprio l’ex gieffino a rompere il silenzio su quello che è successo.

Denis Dosio: “Non sono stato in carcere in questi giorni”

Dopo la notizia rimbalzata online sul fermo di Denis Dosio effettuato da parte della polizia, e anche a seguito delle parole del suo staff, ora è il diretto interessato a raccontare quanto accaduto tramite il proprio account Instagram: “Io non sono stato arrestato, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina. Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella“.

Continuando nelle stories, il ragazzo ha poi condiviso la dinamica dei fatti: “Ho chiamato un mio amico […] uno dei top 10 a livello mondiale di OnlyFans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. […] Però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro. Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Denis Dosio Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014