G-8X9FB2YCC0

Programmi

Denis Dosio rivela: il guadagno con OnlyFans è alto

Soprattutto se ci sai fare

Pubblicato

su

Denis Dosio: il racconto del cantante sui suoi lavori

Denis Dosio, conclusa l’esperienza alla Pupa e il Secchione Show, è tornato al centro del gossip. Ospite da Barbara d’Urso, infatti, ha parlato del suo “doppio lavoro”: da una parte la televisione e dall’altra Internet e i social. Che sono ovviamente strettamente connessi: nessun vip (o quasi) ad oggi – se desidera aumentare la sua notorietà – non utilizza i social. Vediamo che usa ne fa Dosio.

Denis Dosio: la questione guadagno su OnlyFans

Tutti pazzi per OnlyFans, ultimamente. E tra questi sembrerebbe esserci anche lui, Denis Dosio. Il cantante e personaggio televisivo, infatti, ne ha parlato a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, usando queste parole. “Io ho studiato come elettricista, il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. 0nlyFans non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato. Guardalo nell’ottica di un ragazzo ventenne che si crea il proprio futuro senza fare del male a nessuno”.

E ha continuato, parlando invece dei guadagni che è possibile fare attraverso questa piattaforma (che sarebbero molto alti). “Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%”.

Proprio OnlyFans sarebbe legato alla questione polizia che aveva fermato Dosio in compagnia di un amico, in un bosco. L’ex gieffino ha quindi precisato: “Cosa è successo? Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti. Eravamo io ed un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”.

Exit mobile version