TV e SPETTACOLO
Denis Dosio e un amico fermati dalla polizia: giravano nudi un video per OnlyFans
Preoccupazione da parte dei follower del ragazzo
Il 21enne bloccato dalle forze dell’ordine mentre girava un nuovo contenuto
Denis Dosio torna a far parlare di sé, dopo il video realizzato per OnlyFans in cui si mette delle patatine fritte nel sedere. Stavolta sembrerebbe che l’ex gieffino sia stato fermato dalla polizia, mentre si trovava con un amico, nudo nel bosco, a realizzare un altro contenuto per la piattaforma.
Denis Dosio: nudo nel bosco e fermato dalla polizia
A riportare la notizia sarebbe stato lo stesso Denis Dosio su Instagram che, come riporta il portale Webboh ha affermato: “È successo un ca**o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda“. Il ragazzo avrebbe anche raccontato il motivo del sequestro dello smartphone da parte delle forze dell’ordine: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura“.
Sempre Webboh ha poi riportato una prima foto rispetto a quanto è accaduto, in cui Dosio è colto in flagrante con l’amico Viggo Sorensen, mentre entrambi procedevano alla realizzazione di un nuovo video per Onlyfans.