Connettiti con noi

Trend

DeLorean e Lego: ora sarà possibile costruire l’auto di Ritorno al Futuro

1872 pezzi, 169,99 euro. Il nuovo set Lego di Ritorno al Futuro è solo per Expert Creator

Pubblicato

su

DeLorean Lego

Lego “ritorna al futuro” con il nuovo set dedicato alla DeLorean

Una gradita novità è in arrivo il 1° aprile per i fan di Ritorno al Futuro: Lego ha annunciato il nuovo set DeLorean, che renderà possibile costruire la macchina di Doc nelle tre differenti versioni che compaiono nei film, quella del 1985, del 2015 e 1885. Le date di destinazione nel tempo saranno visibili sul display del cruscotto.

Il set DeLorean è solo l’ultimo arrivo della serie “Hollywood cars” per Expert Creator. In particolare, si tratta della scatola numero 10300 della serie. Esiste anche un set di Ritorno al futuro del 2014, ma è meno accurato e rivolto soprattutto a un pubblico di bambini.

Lego e DeLorean: la macchina è super dettagliata, con le portiere ad “ala di gabbiano”

Il set, realizzato su licenza Universal Pictures e Amblin Entertainment, costa 169,99 euro, ed è composto da un totale di 1872 pezzi. Oltre alle due mini-figures di Marty e Doc, comprende particolari iconici, come la scatola di plutonio, il flusso catalizzatore e l’hoverboard, lo skateboard volante che secondo gli autori avrebbe dovuto essere uno dei nostri mezzi di trasporto abituale già nel 2015.

“Universal, Amblin Entertainment e i registi di ‘Ritorno al futuro’ sono felicissimi di aver collaborato con il team LEGO nella creazione di questo fantastico set” ha detto Bob Gale, co-sceneggiatore e co-produttore della saga di Robert Zemeckis.

https://youtu.be/vNuWFZKni9M

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014