Programmi
Delia, il segreto tra lei e Alex fuori dalla Casa: la confessione a Miriana Trevisan
Delia sceglie Miriana per confessare un peso che si porta dentro
Delia Duran e l’intima confessione a Miriana Trevisan
Delia Duran ha distrutto e ricostruito equilibri al Grande Fratello Vip, disarmando per certi versi Soleil Sorge sin dal suo primo ingresso venerdì sera e seminando dichiarazioni piccanti qua e là. Proprio in queste ultime ore Delia Duran sta facendo parlare di sé per le sue confessioni a Manila riguardo il sesso a tre con Alex e un’altra donna. Ma c’è di più perché sempre Delia si sarebbe lasciata andare ad una intima e delicata confessione a Miriana Trevisan, tanto da non sapere se dirla “troppo” ad alta voce alla luce dei microfoni del Grande Fratello Vip.
Delia Duran e la confessione a Miriana: “Sto cercando di avere un figlio”
La Casa del Grande Fratello Vip non è più la stessa dopo l’arrivo di Delia Duran, la compagna di Alex Belli che sin dal suo arrivo ha fatto saltare l’equilibrio di Soleil Sorge. Sono tanti i segreti che si porta con sé Delia nella Casa del Grande Fratello Vip a partire da quello rivelato nel corso della diretta di venerdì sera, relativo a cosa sia accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte. Sempre in queste ore poi la confessione a Manila su un rapporto a tre avvenuto fuori dal GF Vip tra lei, Alex Belli e un’altra donna. Ma c’è di più. Per una segreto e una confessione così intima Delia ha scelto Miriana Trevisan come sua confidente. Una rivelazione e un vero e proprio segreto tra lei e Alex Belli che la neo-gieffina non era nemmeno così sicura di voler dire dentro la Casa. “Attenta, vuoi chiedere a loro se puoi farlo senza microfono?“, le chiede Miriana prima di ascoltarla. Ma Delia è sicura che la Trevisan sia la persona giusto a cui lasciarsi andare: “Ho da dirti una cosa molto delicata – ha continuato Delia – per adesso non abbiamo avuto un figlio, ma proviamo da tanto. Lo cerchiamo da molto tempo e non arriva. Diciamo che a questo punto ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare“.
Alex Belli risponde a Delia su Twitter: “Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio”
Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! E’ una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all'esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve.#alexbelli pic.twitter.com/nCK8ZfTJRN
— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 16, 2022
E di fronte a questa delicata confessione di Delia Duran, non è tardata ad arrivare la risposta di Alex Belli su Twitter. “Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! E’ una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve“, non proprio un tweet casuale dunque alla luce delle parole della moglie ora al Grande Fratello Vip.