Programmi
Delia Duran si confida al GF Vip su Alex Belli: “Non muoio più per lui”
Delia Duran su Alex Belli
GF Vip: Delia Duran su Alex Belli
All’indomani della diretta di ieri sera (e cioè quella del 7 marzo), così ricca di sorprese, Delia Duran ha fatto un personale bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ora che il triangolo si è sfaldato completamente, visto che c’è solo più Delia in Casa, la modella può riflettere e fare considerazioni a mente ancora più lucida. Ed è proprio quello che ha fatto, confidandosi con Barù, al termine della diretta.
Delia Duran su Alex Belli: “Posso vivere senza di lui”
Delia Duran ha quindi deciso di confidarsi con il coinquilino Barù, proprio su Alex Belli: “Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui. Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione”.
Ed ancora: “Molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto (…) Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Questo stacco fisico con lui mi è servito, anche se ho sofferto tanto”. Una grande dichiarazione d’indipendenza quella della Duran, arrivata dopo mesi di incertezza e sofferenza proprio al GF Vip.