Programmi
Delia Duran rivela perché il GF non è stato vinto da Alex Belli
Ecco perchè “The Man” non ha vinto “The Game”
Il pensiero della modella condiviso nella notte al coinquilino
Delia Duran si è lasciata andare ad alcune confessioni con il coinquilino Davide Silvestri, a cui ha riconosciuto il merito di non essere mai caduto in tentazione rispetto alle altre donne presenti nella Casa, rispettando sempre la sua fidanzata. E proprio a tal proposito l’attenzione non poteva non ricadere anche su Alex Belli, che a detta della Duran avrebbe compromesso la sua vittoria al GF a causa di un suo particolare atteggiamento.
Delia Duran: “Lui è molto debole con le donne”
Nella notte, la Duran ha fatto i complimenti a Davide Silvestri per non aver mai subito la tentazione di poter tradire la propria ragazza dentro la Casa, a differenza di Alex ma anche di sé stessa: “Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido. Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex“.
Proseguendo, la modella venezuelana ha anche commentato gli atteggiamenti del marito: “Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti. Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione“. Proprio a questo riguardo ha aggiunto quale sia stato il motivo per cui non ha vinto, secondo lei, questa edizione del GF: “Quando io venivo qui in casa o in studio a dire ‘Fai un po’ di meno’ era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione. Ero arrabbiata per come usciva anche fuori. Si è perso, avrebbe vinto il programma è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento”.