Programmi
Delia a Soleil: “Ti ho sempre difesa”. La replica: “Non è vero!”
In ogni caso è finita con un abbraccio…
Nuovo bizzarro confronto in Casa tra Delia e Soleil
Nuovo confronto nella casa del Grande Fratello Vip tra Delia Duran e Soleil Sorge. Le due nemiche/amiche nella notte si sono parlate a lungo finendo la discussione tra abbracci e tenerezze. A volersi “confessare” con la coinquilina è stata prima Delia, che si è rivolta così a Soleil: “Noi siamo chiare l’una con l’altra, ci diciamo le cose in faccia. Sai, io ti ho sempre difesa comunque. Ti ho difesa davvero, da quando sono qui dentro ti ho difesa ogni volta. L’ultima puntata e anche l’altra puntata si è visto. Appena ti ho conosciuta ti ho subito detto cose belle, ti ho rivalutata e apprezzata”.
Parole per certi versi inaspettate, ma i cambiamenti di umore delle protagoniste di questa edizione del reality sono ormai all’ordine del giorno. “Ieri ho avuto una grande discussione con Manila e le ho detto ‘l’unica donna he mi dice le cose davanti è Soleil Sorge’. Questo io lo apprezzo davvero tanto. Quando le persone sono invidiose fraintendono, io e te non siamo fatte così e questo mi piace”, ha proseguito Delia.
Delia ammicca a Soleil, ma lei replica: “È una bugia”
La dichiarazione della donna ha però stupito Soleil, che non ha mancato di far notare alla “collega” che non ha percepito questo atteggiamento da parte sua. “Non è vero che mi difendi sempre zia. Non puoi dire ‘sempre ti ho difeso’ perché è una bugia. Appena sei arrivata non hai detto cose bellissime. Sento che non sei troppo coerente perché mi dicono tante cose, anche se non mi lascio condizionare, altrimenti non sarei qui a parlarti. Il tuo problema sai qual è? Per me è chiaro, è che dici una cosa e subito dopo l’esatto opposto. Quindi capirti o fidarsi non è semplice”, questa la replica di Soleil.
Nonostante questo disaccordo, le due ragazze si sono poi lasciate andare ad amichevoli effusioni e forti abbracci. Certo capirci qualcosa sul loro rapporto è davvero sempre più difficile…
RICEVI GLI ARTICOLI SU TELEGRAM: UNISCITI AL CANALE