Programmi
Del Debbio punge Brindisi a Dritto e Rovescio: “Non scaldo la poltrona”
Le prime frecciatine tra i due conduttori non sono passate inosservate
Paolo Del Debbio: la frecciatina affatto velata contro Giuseppe Brindisi nello studio di Dritto e Rovescio
Paolo del Debbio a Dritto e Rovescio ha replicato con una frecciatina ad alcune recenti dichiarazioni del collega Giuseppe Brindisi per TvBlog. Nello specifico a rivangare il passato ci ha pensato Vittorio Sgarbi, che si è così rivolto a Del Debbio: “Potrei fare puntate per altre domeniche, fino a quando Brindisi potrà sedersi sulla tua poltrona che tu hai scaldato per lui. Fai lo scaldatore?”.
Immediata la replica di Del Debbio, nonché una chiara frecciatina al collega: “Purtroppo per il collega Brindisi devo comprare uno ‘scaldotto’ perché conducendo la trasmissione in piedi non scaldo la poltrona, le terga sono separate“.
Che cosa aveva detto Brindisi su Del Debbio a settembre
É stato Giuseppe Brindisi, il primo, a chiamare in causa il collega Paolo Del Debbio. Queste infatti le sue parole, per la fonte di cui prima: “Mi sarebbe piaciuto non fermarmi, ma per una volta approfitto del fatto che siano gli altri a scaldarmi la sedia“.
Ancora: “L’ho sempre scaldata io agli altri, adesso approfitto del lavoro di Paolo. Anche se quando tornerò tutti i canali concorrenti saranno accesi”.