Connettiti con noi

GOSSIP

De Sica, l’aneddoto su Costanzo: “Chi è ‘sto stronz*”

Anche per lui Maurizio Costanzo ha rivestito un ruolo fondamentale

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Christian De Sica

Il consiglio di Maurizio Costanzo a Christian De Sica: “Non fare come Morandi”

Anche la carriera di Christian De Sica è nata sotto la stella di Costanzo. Il conduttore scomparso nel febbraio scorso è stato fondamentale per il percorso artistico dell’attore romano.

Proprio De Sica qualche tempo fa aveva voluto svelare un vero e proprio aneddoto che lo lega al grande giornalista. Un retroscena che ha origine decenni fa, quando De Sica era un giovanissimo attore esordiente. Il tutto venne a galla nel corso di una lunga intervista a Fanpage.it al quale aveva aperto il cuore lasciandosi andare ai ricordi degli albori.

“Ma chi è ‘sto stronz*”

“Quando ho cominciato la carriera, io ho iniziato con Maurizio Costanzo che mi fece fare una trasmissione televisiva e mi disse: ‘È inutile che vuoi fare il democratico come Gianni Morandi: Ciao ragazzi, come state? Tu c’hai proprio la faccia da stron*o e quindi devi fare lo stron*o, tant’è che la gente dirà: Ma chi è sto stron*o?’. E devo dire che è andata bene”. Questo il racconto di Christian De Sica su Maurizio Costanzo. L’attore, inoltre, ha poi scherzato sul suo futuro epitaffio e sugli articoli di giornale che immagina verrebbero scritti dopo la sua morte, scegliendosi da solo il titolo: “La vita è una cosa meravigliosa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014