Connettiti con noi

Trend

Dazn, nessun modulo da compilare: il rimborso sarà automatico

Niente più moduli da compilare e inviare entro 7 giorni: Dazn rimborserà in modo automatico i clienti per i disservizi di Ferragosto

Pubblicato

su

dazn rimborso automatico

Niente più modulo per chiedere il rimborso a Dazn

L’annuncio arriva direttamente dai vertici di Dazn ed è rivolto a tutti i clienti e gli abbonati che a causa dei disservizi non hanno potuto godere del servizio alla prima di campionato dello scorso weekend: il rimborso sarà automatico e non servirà alcun modulo.

Dazn, disservizi di Ferragosto: il rimborso sarà automatico

Era stata l’Agcom a chiedere a Dazn di rendere il più semplice e facile possibile la richiesta di rimborso per tutti i clienti della piattaforma che a causa dei problemi non avevano potuto fruire correttamente della visione delle partite dello scorso weekend. Sollecitati, è arrivata ora la risposta di Dazn che informa: il rimborso sarà automatico. Come funzionerà.

Clienti rimborsati automaticamente del 50% del costo mensile dell’abbonamento

A spiegare per filo e per segno la semplificazione è stata direttamente la piattaforma. Non ci sarà dunque più nessun modulo in pdf da compilare e inviare per ottenere il rimborso a seguito dei disservizi riscontrati. Ad oggi gli abbonati a Dazn dovranno attendere un massimo di 15 giorni per vedersi rimborsati del 50% del valore mensile dell’abbonamento, dunque una cifra che si aggira tra i 10 o i 20 euro in base al tipo di abbonamento sottoscritto. Il 50% è un rimborso superiore rispetto a quanto previsto finora che era pari al 25% dell’abbonamento solo su segnalazione mediante modulo ed entro 7 giorni dal disservizio. I clienti non dovranno fare nulla se non controllare di essere stati regolarmente risarciti del danno. Ci tiene inoltre Dazn, nelle persone di Bernabè e Azzi, a confermare la risoluzione del problema riscontrato sullo piattaforma la scorsa settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014