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Dazn: il modulo, come ed entro quando chiedere il rimborso
Il calcio era mancato, i disservizi di Dazn no: il modulo per chiedere rimborso
Rimborso Dazn: problemi fin dall’inizio del campionato
Con il ritorno del calcio e l’inizio del campionato di una settimana fa sono tornati anche i problemi e i disservizi di Dazn: tutto sul modulo e su come ottenere il rimborso.
Dazn: cosa fare per ottenere il rimborso
Il campionato di calcio era mancato tantissimo, i disservizi di Dazn no. Eppure già alla prima di campionato i clienti hanno dovuto fare i conti con continui problemi della piattaforma che hanno impedito di fatto la visione di partite come Lazio-Bologna, ma anche Fiorentina-Cremonese, Salernitana-Roma citandone alcune. Disservizi inaccettabili nonostante “il lavoro duro” da parte dell’azienda per risolvere i problemi. In tanti però stanno cercando informazioni su come chiedere il rimborso: è opportuno sapere che esiste uno specifico modulo da compilare. Ora vi spieghiamo tutto.
Cosa fare: il modulo per il rimborso Dazn
È stata direttamente l’Agcom a chiedere a Dazn di semplificare l’iter che permette ai clienti di chiedere il rimborso per i disservizi di Dazn. Una procedura semplice a cui tutti possano fare riferimento per chiedere di essere ripagati di un servizio, pagato, ma non erogato correttamente. La “regola” prevede che Dazn rimborsi il 25% del canone mensile per qualsiasi problematica verificata. Dunque, traducendo la percentuale, in relazione al tipo di abbonamento del cliente si potrà avere indietro una somma pari a euro 7,49 o 9,99.
ATTENZIONE: il rimborso non avviene automaticamente, ma deve essere il cliente e chiederlo e per farlo ha tempo 7 giorni dal problema.
Pdf modulo rimborso Dazn da scaricare e compilare
Per chiedere il rimborso ad oggi occorre inviare una mail all’indirizzo Dazn: richiestarimborsodazn@dazn.com. Nella mail bisogna allegare il modulo (da compilare) reperibile nella sezione Help sul sito di Dazn (ma che vi alleghiamo anche qui sotto).