G-8X9FB2YCC0

Trend

DAZN aumenta i prezzi: quanto costa il nuovo abbonamento base

Tutte le novità del nuovo abbonamento “base” di DAZN

Pubblicato

su

DAZN: tutto quello che c’è sapere sul nuovo abbonamento, quanto costa

Il campionato 2023/2024 è iniziato e le piattaforme DAZN e Sky iniziano a trasmettere gli appuntamenti sportivi più attesi dai fan. Le piattaforme dedicate al mondo dello sport sono pronta a servire tutta una serie di partire in esclusiva aumentando però i prezzi, ecco quanto costano ora i nuovi abbonamento.

DAZN ha delle novità e ancora una volta riguarda il listino prezzi. Seguire tutto il calcio in diretta costerà quest’anno di più. Dopo aver pattuito con Sky il numero di esclusive (7 a DAZN e 3 in co-esclusiva) la piattaforma ha messo mano al listino andando a gonfiare i prezzi. Lievita così il costo dell’abbonamento per tutti coloro che non vorranno perdersi nulla del campionato appena iniziato.

Il piano base: cosa cambia e come si può pagare

Aumenta il costo dell’abbonamento in vista del nuovo campionato, ma DAZN offrirà sempre la possibilità di scegliere tra 3 diverse formule. Si parte dal piano Standard, il più basico. Il Piano Standard di DAZN prevede la visione di più appuntamenti insieme e on demand su due diversi dispositivi purché registrati e connessi alla stessa rete internet. Parliamo nei fatti dello stesso tipo di restrizione introdotta da Netflix. Ci sarà poi anche la possibilità di scaricare l’app su 6 diversi dispositivi, ma ad usufruirne sarà sempre uno solo alla volta.

Ma quanto costa il nuovo abbonamento? Qui la novità: l’abbonamento potrà essere pagato in un’unica soluzione con sconto (299 euro all’anno) oppure si potrà pagare il servizio mensilmente al costo di 40,99 euro al mese. In questo secondo caso rimane contemplata la possibilità di disdire l’abbonamento con un preavviso di 30 giorni. Come si evince, il pagamento dell’abbonamento in un’unica soluzione all’inizio del contratto vuole che la cifra mensile sia abbassata a 24,99 €.

Exit mobile version