G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Dayane Mello, la violenza del papà e i pensieri suicidi: “Mio padre mi ha picchiato tante volte”

La confessione intima della showgirl

Pubblicato

su

“Un pomeriggio ho ingurgitato pasticche per topi”: Dayane Mello rivela il periodo più difficile della sua vita e i contrasti con il padre

Dayane Mello ha aperto il suo cuore durante un’intervista rilasciata a Verissimo che ha fatto emergere il difficile rapporto avuto con il padre in passato. La showgirl brasiliana ha anche ammesso di avere avuto pensieri suicidi, a causa proprio delle pressioni domestiche alle quali era sottoposta. Nonostante col tempo lei e il padre abbiano ricreato un buon rapporto, quando Dayane era più giovane i due erano in pieno conflitto.

Questa l’ammissione di Dayane Mello a Silvia Toffanin: “Mio padre mi ha picchiato tante volte, non abbiamo parlato per tanto tempo perché sono andata via di casa. All’epoca ero adolescente e sentivo che dentro casa tutti potevano avere una vita tranne me, perché ero donna. Avevo 16 anni e per un mese ho pensato di volermi uccidere. Tante volte arrivavo a scuola e pensavo di buttarmi sotto a una macchina, poi un pomeriggio sono andata a cercare pasticche per topi: ho preso tutte le pasticche e ho avuto una convulsione. Mi fecero una lavanda gastrica”.

Exit mobile version