G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Dayane Mello è già stufa: la verità su Dana Saber

Dayane Mello non è affatto contenta di essere tornata “di moda” come argomento nella Casa del GF Vip, spesso nominata da Dana Saber

Pubblicato

su

Dayane Mello e Dana Saber: il gossip che le tiene unite

Tempo due giorni e Dana Saber è già riuscita a seminare il panico all’interno della Casa del GF Vip 7, ma a prendersela con lei fuori c’è proprio Dayane Mello.

Dana Saber e il bacio a Dayane Mello prima del GF Vip

Quando abbiamo dovuto spiegare chi fosse Dana Saber, la nuova concorrente del GF Vip 7, l’unico materiale a disposizione era un gossip di mesi e mesi fa. C’è ben poco nel curriculum della Saber da renderla riconoscibile a colpo d’occhio e tutta la sua popolarità in fondo la deve ad un unico gossip, una fotografia e un bacio.

Entrata come presunta “vecchia conoscenza” di Antonino Spinalbese – che nemmeno lui ricorda – Dana Saber è nota alla cronaca rosa solamente per una vecchia paparazzata a braccetto di Dayane Mello. Più che della loro amicizia si parlò a lungo ai tempo di quel bacio appassionato scambiato tra Dayane e Dana nel cuore di Milano, sicuramente non per passare inosservate. Scatto fatto, gossip dato e poi archiviato in pochi giorni.

Dayane Mello è una furia dopo aver visto Dana Saber al GF Vip

Sulla scorta di quel gossip Dana Saber però fa capolino ora al GF Vip 7 e ovviamente non può non menzionare Dayane Mello. La stessa Dayane che invece, fuori dal reality, non è affatto felice di essere sulla bocca dell’amica, o meglio, ex amica. Che le due non abbiano più alcun rapporto lo si intuisce da uno sfogo social di Dayane, molto arrabbiata proprio per il modo in cui verrebbe “usata”: “Ognuno doveva fare il loro percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome – tuona Dayane, come si ci fossero stati dei patti – Certamente ho fatto anche io il mio percorso, con tanti sacrifici, ma tutti vogliono attaccarsi. Per essere uguali devi nascere con l’essenza giusta“.

La rabbia di Dayane: “Per fortuna ho fatto una grande pulizia in amicizia”

È un tono stizzito quello di Dayane che sembra accusare Dana Saber di voler in qualche modo usarla per visibilità ed ereditare in Casa il suo personaggio. “Io amo quello che sono e l’ho fatto vedere a tutti, è inutile che la gente non si toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità – sempre Dayane – Basta, fatevi la ca**o di vostra vita, lasciatemi in pace“. In una storia successiva sempre Dayane fa poi riferimento ad un’amicizia felicemente finita, e sarebbe quella con Dana. “Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia in amicizia della mia vita e questa è un’altra conferma“, le ultime parole della Mello.

Exit mobile version